top of page

Open Day FARE UN FILM

Martedì 8 maggio 2018, presso la Sala Kodak della Casa del Cinema di Roma, dalle ore 17 alle ore 19, si terrà l'Open Day FARE UN FILM, un pomeriggio informativo e di approfondimento su FARE UN FILM, progetto dell'Associazione Fuori dal pollaio che punta a selezionare e sostenere autori che vogliano realizzare opere di cinema del reale sul tema L’UOMO E LA BESTIA.

Il bando FARE UN FILM è stato lanciato il 16 aprile scorso e resterà aperto fino al 31 maggio 2018.

A introdurre il progetto saranno presenti: Antonietta De Lillo, curatrice del progetto, Veronica Flora, coordinatrice del progetto, Antonio Pezzuto, coordinatore del workshop, Giovanni Piperno, tutor regia, Luca Ricciardi, tutor produzione.

L'Open Day FARE UN FILM sarà da un lato un importante momento di conoscenza e scambio su tutto ciò che riguarda il bando e il successivo svolgimento del progetto, dall'altro l'occasione per una riflessione sul tema L'UOMO E LA BESTIA e le sue molteplici possibili declinazioni, anche e soprattutto attraverso lo strumento del cinema documentario.

Per scaricare il bando www.marechiarofilm.it/wp-content/uploads/2018/04/bando-fare-un-film.pdf Per informazioni info@fuoridalpollaio.it

Post in evidenza
Post recenti
Archivio
Cerca per tag
Seguici
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page